23/02/2024 – La Commissione Straordinaria informa che sono state pubblicate le graduatorie relative al concorso pubblico per il Comune di Caivano

La Commissione Straordinaria di Caivano, composta da Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, informa che, il giorno 23 febbraio 2024,  sono state pubblicate sul portale INPA le graduatorie relative al concorso pubblico per il reclutamento di un contingente complessivo di 15 unità di personale di polizia municipale da assumere presso il Comune di Caivano (di cui n. 2 nell’Area Funzionari ad elevata qualificazione e n. 13 nell’Area Istruttori) a tempo pieno e indeterminato, con profili di vigilanza e sicurezza, da impiegare nei servizi di controllo del territorio allo scopo di garantire una maggiore percezione di sicurezza ai cittadini di Caivano.

Grazie alla collaborazione con il Dipartimento della Funzione Pubblica e con la Commissione RIPAM, anche questo processo di reclutamento è stato realizzato in tempi brevissimi.

Link del Bando: Bando e graduatoria Concorsi per il Comune di Caivano su Inpa

Sono stati convocati, inoltre, presso il Comune i 16 vincitori della selezione per i profili di istruttore tecnico, assistente sociale ed educatore scolastico per giovedì 29 febbraio prossimo per la firma del contratto di lavoro.
Queste necessarie assunzioni, che la Commissione Straordinaria ha favorito subito dopo l’insediamento, contribuiranno ad aumentare la capacità della risposta amministrativa dell’Ente ed a migliorare la qualità dei servizi essenziali offerti alla cittadinanza.

Caivano, 23 febbraio 2023