22-02-2024 – Nuovo Piano di Emergenza Comunale (P.E.C.) di Protezione Civile della Città di Caivano.

IL RESPONSABILE P.O. DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
Che con Determinazione Dirigenziale n° 205 del 22/02/2024 si è preso atto della redazione del nuovo Piano di Emergenza Comunale (P.E.C.) di Protezione Civile della Città di Caivano.
Il P.E.C. è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Caivano all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione Protezione Civile al seguente link http://www.comune.caivano.na.it/portale/protezione-civile/ e consta di nr. 18 elaborati tecnici.
Chiunque può prendere visione del P.E.C. e presentare le proprie osservazioni in forma scritta entro n° 20 giorni dalla data della pubblicazione. Le osservazioni potranno essere presentate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo sito in via Don Minzoni 2, oppure trasmesse mediante PEC a protocollo.caivano@asmepec.it indirizzate alla Commissione Straordinaria e al Servizio di Protezione Civile dell’Ente.
Il Responsabile di P.O.
P.I. Marco Lanzetta