19/01/2024 – La Commissione Straordinaria informa che sono state pubblicate le graduatorie relative al concorso pubblico per il Comune di Caivano

La Commissione Straordinaria di Caivano, composta da Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro comunica un altro importante tassello del processo di ammodernamento dell’amministrazione comunale. Il 18 gennaio 2024 sono state pubblicate sul portale INPA le graduatorie relative al concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 16 (sedici) unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano. Le risorse saranno impiegate nei profili tecnici, ambientali, informatici e nelle attività del settore delle politiche sociali e dell’educazione.
Grazie alla collaborazione con il Dipartimento della Funzione Pubblica e la Commissione RIPAM il concorso è stato realizzato in tempi brevissimi.
Questo primo contingente verrà integrato con i 15 profili di vigilanza da impiegare per il controllo del territorio.

Caivano, 19.1.2024

Link del Bando: Bando e graduatoria Concorsi per il Comune di Caivano su Inpa