05/06/05 – Moda: Grande Appuntamento!

Domenica 5 giugno alle ore 20.00
Grande appuntamento con la moda in città.

Si terrà, infatti la 3^ edizione di “Caivano Moda – Sfilata Estate 2005”, evento organizzato dall’associazione socio-culturale “Freepress” in collaborazione col Comune di Caivano nell’ambito del grande contenitore culturale denominato “Passaggio a Nord-Est”. La serata, curata da Michele Trasparente e Pietro Sciarra, sarà presentata da Anthony Palmieri fra le splendide coreografie preparate da Benny Finale. Gli spettatori, circa un migliaio nelle edizioni 2003 e 2004, potranno ammirare costumi da bagno, abiti da sposa, camicie, calzature, occhiali, articoli per parrucchieri, abbigliamento per bambini.Dalla lunga passerella, che partirà dalla suggestiva entrata del castello medievale di Caivano, arriveranno sul grande palco di Piazza Cesare Battisti modelli e modelle tra cui la splendida Ilaria Vitagliano, già finalista a Miss Italia nel 2004 e partecipante fissa del fortunato programma televisivo di Lino D’Angiò e Loredana Lecciso “Facciamo… piazza pulita”, Paola Mercuri, Anna Matarazzo, Francesca Topo, Annarita Ghindemi e Giovanna Monfrecola.L’intrattenimento sarà curato dalla scuola di ballo caivanese “Evento Latino” del maestro Maurizio Finizio. In prima fila ad assistere alla sfilata ci saranno il sindaco di Caivano Domenico Semplice, l’Assessore alla Cultura Franco Palmiero, il viceprefetto Angelo Savino, l’organizzatrice di varie selezioni di miss Italia in Campania Cettina Pillitteri e vari giornalisti.