21/12/2023 – Auguri di Natale ai dipendenti dalla Commissione Straordinaria

Si è svolto stamattina lo scambio di auguri natalizi presso il Comune di Caivano organizzato dalla Commissione Straordinaria con i sovraordinati e tutto il personale dipendente.

Una occasione anche per sottolineare l’importanza di mettere a fattor comune la determinazione e l’impegno nella collaborazione, al servizio di una città che ha bisogno di rinascere attraverso la partecipazione intensa e attiva da parte delle Istituzioni a tutti i livelli e della comunità intera.

L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialità e in un’atmosfera intrisa di serenità e speranza che la “missione” a cui tutti sono chiamati a lavorare con grande sacrificio e serietà possa portare alla cittadinanza al più presto risultati positivi e duraturi nel tempo.

Caivano 21 dicembre 2023