30/11/2023 – BANDO PER UN INCARICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, EX ART.110, CON ATTRIBUZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA

COMUNE DI CAIVANO

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, EX ART.110, 1°COMMA D.LGS. N. 267/2000, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, CON ATTRIBUZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA RIGUARDANTE IL SETTORE “ECONOMICO-RISORSE UMANE-INFORMATIZZAZIONE-ENTRATE”.

L’AMMINISTRAZIONE SI RISERVA, nel caso in cui non pervenissero candidature a tempo pieno ammissibili, di prendere in esame le manifestazioni d’interesse part time al 50%.

Per partecipare al Bando bisogna collegarsi al sito InPa.gov.it al seguente link: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/562268455a624e3cbbfb4266a7710fc5

 

Il presente bando è pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento “InPA” del Dipartimento della Funzione Pubblica, ai sensi del Decreto-legge n. 36/2022, convertito con Legge 79/2022.
È altresì pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di Concorso”.
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica tramite il precitato Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica “inPA”, raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it/, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul portale inPA (15/12/2023 23:59).

Allo scadere del termine utile per la presentazione delle domande il sistema non permetterà più l’accesso.
All’atto della registrazione al Portale l’interessato compila il proprio curriculum vitae con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000, indicando, inoltre, a pena di inammissibilità il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) o un domicilio digitale a lui intestato a cui intende ricevere le eventuali comunicazioni individuali relative al concorso (non oggetto di pubblicazione) unitamente ad un recapito telefonico. La registrazione al Portale comporta il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto della disciplina del Regolamento UE 2016/679 e del Dlgs 196/2003.
Per accedere al Portale Unico del Reclutamento è necessario utilizzare le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o la propria carta di identità elettronica (CIE), o CNS, o altra idonea modalità consentita dal Portale stesso.
Non si terrà conto delle iscrizioni che non contengano tutte le indicazioni circa il possesso dei requisiti richiesti per la registrazione al Portale e dal Bando di concorso.
Per la compilazione della domanda di partecipazione on-line, il candidato dovrà seguire le indicazioni presenti nel Bando in oggetto e quelle contenute nella Piattaforma InPa.
Nella compilazione della domanda telematica nella parte sinistra della schermata apparirà il menu di tutte le Sezioni che dovranno essere compilate.
Al termine della compilazione di tutte le Sezioni, si potrà procedere all’invio della DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. La domanda potrà essere trasmessa solo dopo aver completato tutte le Sezioni e confermato l’invio.