17-11-2023 – Si è conclusa oggi la ricognizione già disposta dalla Commissione Straordinaria….

Si è conclusa oggi la ricognizione già disposta dalla Commissione Straordinaria nei giorni scorsi ed effettuata sul territorio di Caivano dai tecnici comunali e della Città Metropolitana, unitamente a personale della polizia municipale, per individuare le situazioni di maggior pericolo, causate dal cattivo stato di manutenzione sia del manto stradale che della rete idrica.

Analoga ispezione e monitoraggio saranno effettuati anche per l’intera rete idrica cittadina.

È stata, inoltre, individuata la ditta che effettuerà immediatamente i lavori ritenuti più urgenti e prioritari da portare a termine nel più breve tempo possibile per garantire la sicurezza stradale e delle abitazioni

Ricognizione strade 17 novembre 2023