27/09/2022 – MANIFESTAZIONE INTERESSE UFFICIO TRIBUTI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL CANONE PATRIMONIALE CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E ATTIVITA DI ACCERTAMENTO RISCOSSIONE, IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA, TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE, DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE – 12 MESI.

L’affidamento del contratto pubblico avverrà mediante procedura telematica, con trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell’art. 36 comma2, let.a) del D. Lgs. n. 50/2016, con applicazione del criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 95, comma 4 del detto Decreto.

OGGETTO, DURATA E VALORE DELL’APPALTO: il Servizio consiste nella costituzione banca dati, elaborazione e stampa avvisi di pagamento, elaborazione e stampa avvisi di accertamento omesso/ritardato pagamento, servizio di front office al contribuente, servizio di materiale affissione dei manifesti.

Durata: Il servizio dovrà essere garantito per il periodo di 12 mesi. Importo stimato: € 25.409,84 oltre IVA dovuta per Legge.

MODALITA’ e TERMINI: gli operatori economici dovranno manifestare il proprio interesse compilando l’allegato A – Modello di domanda manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 13.00 del giorno  05.10.2022

Manifestazione di interesse

Modello A – Istanza di partecipazione