18/02/2022 – CONFERIMENTO E INCARICO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL’ENTE

E’   indetta   una   pubblica  selezione  per  titoli   (valutazione   curriculum   vitae   et studiorum) finalizzata all’individuazione di una  figura professionale cui affidare la rappresentanza   e    la    difesa   del    Comune   di    Caivano    nei    giudizi   relativi all’opposizione   all’esecuzione    ex    art.    615     c.p.c.    in    materia    di    sanzioni amministrative  per violazioni al codice  della strada.

La  domanda,  indicante nell’oggetto:  “AVVISO  PUBBLICO  PER  IL CONFERIMENTO   DELL’INCARICO   DI  RAPPRESENTANZA  E  DIFESA DELL’ENTE  NEI  GIUDIZI RELATIVI  ALL’OPPOSIZIONE  ALL’ESECUZIONE  EX ART.  615 C.P.C.   IN  MATERIA  DI  SANZIONI  AMMINISTRATIVE  PER VIOLAZIONI  AL CODICE  DELLA  STRADA”  deve  pervenire entro  e  non   oltre  il termine  perentorio  delle  ore   12,00  del giorno 5.03.2022  a  pena di  esclusione dalla   procedura   stessa,    unicamente   tramite    l’indirizzo   PEC    dell’avvocato partecipante al seguente indirizzo:  protocollo Comune (non saranno accettate istanze inviate  ad  altri  indirizzi di posta pec  del  Comune).

Avviso pubblico