31/01/2022 – AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI

Il giorno 14.03.2022 , alle ore 10.00, nella Residenza Municipale in via Albalunga presso l’Ufficio Tributi-Patrimonio di questo Ente, avrà luogo la gara per l’alienazione, mediante asta pubblica e con il sistema delle offerte segrete, da confrontare con il prezzo base indicato nell’avviso d’asta, con aggiudicazione anche alla presenza di una sola offerta valida, dei beni immobili di proprietà comunale.

Al fine di partecipare all’asta pubblica i partecipanti dovranno far pervenire al Comune, con qualsiasi mezzo non telematico, un plico, a pena di esclusione, chiuso e sigillato in maniera tale da non consentire manomissioni e controfirmato sui lembi dal mittente, contenente l’istanza di partecipazione e l’offerta/e per ogni singolo immobile .

Il plico dovrà recare le seguenti diciture:

– NON APRIRE “Asta pubblica per vendita del/dei Terreno/i facente/i parte del lotto A indentificato al fog……
particella….. sup…….; al fog…… particella….. sup……; al fog…… particella….. sup…… ;al fog…… particella…..
sup…..;

– il nominativo dell’offerente.

Il plico deve essere consegnato all’ufficio Protocollo Generale del comune di CAIVANO – Via Don Minzoni 80023 CAIVANO (NA)

I partecipanti che intendano procedere alla consegna a mano (anche tramite corriere) devono recapitare i suddetti plichi
direttamente presso il Comune di Caivano Ufficio protocollo nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico:

• lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • lunedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Il plico deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 10/03/2022 a pena di esclusione.

AVVISO D’ASTA

MODELLO 1 – ISTANZA DI PARTECIPAZIONE