20/04/09 -Comunicato ’’ CAIVANO for ABRUZZO’’

Grazie al Comitato Storico ed al patrocinio del Comune di Caivano sono stati raccolti più di duemila euro nella giornata di beneficenza “Rivivi Abruzzo”. Il Comitato Storico ed il nostro Sindaco Dott. Giuseppe Papaccioli sono in contatto con il Sindaco di San Pio delle Camere, piccola cittadina di ottomila abitanti che, nel disastro del terremoto, ha avuto cinque morti e svariati edifici lesionati. Questo nostro contributo servirà alla costruzione di una nuova ludoteca per bambini. Il Sindaco Papaccioli ed il Comitato Storico vogliono ringraziare tutti i cittadini Caivanesi che, con la loro solidarietà hanno contribuito a raggiungere questo piccolo risultato.  Questo è il primo passo verso nuove iniziative e ne seguiranno altre per aiutare i nostri amici abruzzesi.

Grazie a tutti !! Il Sindaco Giuseppe Papaccioli