Delibere di Consiglio anno 2013-2017

Num.Reg. Data Reg. Oggetto Num. Atto Data Atto
937 25/09/2017 PIANO FINANZIARIO SERVIZIO GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI -TARIFFE TRIBUTO I.U.C. – COMPONENTE TARI ANNO 2017 – QUADRO ANALITICO COSTO DI GESTIONE SERVIZIO RSU  INVARIATO RISPETTO ALL’ESERCIZIO 2016. 23 04/09/2017
936 25/09/2017 SEDUTA DESERTA DEL 28.8.2017 22 28/08/2017
935 25/09/2017 SEDUTA DESERTA DEL 2 AGOSTO 2017. 21 02/08/2017
798 26/07/2017 SEDUTA DESERTA 20 07/07/2017
705 03/07/2017 STATO DI EMERGENZA GRAVE E DIFFUSO DEGRADO DEL PAESE (AI SENSI DELL’ART. 26 – COMMA 2 – DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 5 MAGGIO 2017, PROT. N. 10519). 19 25/05/2017
662 16/06/2017 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 18 25/05/2017
661 16/06/2017 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI 17 25/05/2017
569 19/05/2017 SEDUTA DESERTA. 11 11/04/2017
568 19/05/2017 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE DEI LOCULI PERMUTATI 9 17/03/2017
567 19/05/2017 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 5 17/03/2017
565 18/05/2017 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L’ ISTITUZIONE E IL CONFERIMENTO DELLE ONORIFICENZE COMUNALI 16 13/04/2017
564 18/05/2017 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 13 13/04/2017
563 18/05/2017 COMUNICAZIONI 12 13/04/2017
562 18/05/2017 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA’ASSEGNAZIONE DELLE CELLETTE OSSARIO 10 17/03/2017
561 18/05/2017 APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI SOCIALI DELL’AMBITO TERRITORIALE N. 19 AI SENSI DELLA LEGGE 328/2000 E DELLA L.R. N. 11/2007 – RINVIO 8 17/03/2017
560 18/05/2017 DETERMINAZIONE N.68 DEL 01.02.2017 AVENTE AD OGGETTO:”AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI. CIG Z211D28211 (AI SENSI DELL’ART.26 COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE) 7 17/03/2017
559 18/05/2017 DETERMINAZIONE N.50 DEL 23.01.2017 AVENTE AD OGGETTO: “PRESA D’ATTO DELL’EMISSIONE DI AVVISI DI ACCERTAMENTO TARSU/TARES/TARI/IMU/ICI – ANNO D’IMPOSTA 2016 DA EMETTERE NEL 2017” (AI SENSI DELL’ART.26 COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE) 6 17/03/2017
558 18/05/2017 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. 4 17/03/2017
470 20/04/2017 ART.255  DEL DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 “ACQUISIZIONE E GESTIONE DEI MEZZI FINANZIARI PER IL RISANAMENTO FINANZIARIO DELL’ENTE LOCALE” 15 13/04/2017
469 20/04/2017 APPROVAZIONE PIANO DELLE VALORIZZAZIONI E DISMISSIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI TRIENNIO 2016/2018, REDATTO AI SENSI DELL’ART. 58 DEL D.L. N. 112/2008 E SS.MM. – APPROVAZIONE ELENCO BENI INDISPONIBILI E DISPONIBILI  AL PATRIMONIO DELL’ENTE. 14 13/04/2017
321 16/03/2017 RATIFICA  E APPROVAZIONE DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 195 DEL 13.12.2016 AD OGGETTO: ESERCIZIO PROVVISORIO 2016, VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015/2017-ANNUALITA’ 2016 AI SENSI DEL D.LGS N. 118/2011. 64 28/12/2016
320 16/03/2017 DIFFIDA A COSTITUZIONE IN MORA ALL’ADOZIONE DI ATTI DI AUTOTUTELA SUB SPECIE ANNULLAMENTO E/O REVOCA DELLA DELIBERA C.C. N. 36 DEL 08.06.2016 E DEGLI ATTI CONNESSI E COLLEGATI (NOTA DEL 4.11.2016 A FIRMA DI N. 7 CONSIGLIERI DI MINORANZA, ACQUISITA AL PROT. N. 23823 DEL 9.11.2016) – DETERMINAZIONI. 62 28/12/2016
319 16/03/2017 RELAZIONE SULL’ATTIVITA’ DI CONTROLLO DI REGOLARITA’ AMMINISTRATIVA SUCCESSIVA, A FIRMA DEL SEGRETARIO GENERALE PROT. N. 13676 DEL 29.06.2016, PROT. N. 21192 DEL 12.10.2016 E PROT. N. 25207 DEL 24.11.2016 – ATTO DI INDIRIZZO 57 30/11/2016
253 27/02/2017 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI. 63 28/12/2016
252 27/02/2017 DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N. 178 DEL 02.11.2016 AD OGGETTO: “ATTO DI INDIRIZZO SU MISURE CORRETTIVE PER IL SUPERAMENTO DELLO SQUILIBRIO FINANZIARIO BILANCIO 2016″, CON PROPOSTA DI INTEGRAZIONE AGGIUNTIVA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE”. 56 30/11/2016
115 31/01/2017 APPROVAZIONE IPOTESI  BILANCIO STABILMENTE RIEQUILIBRATO ANNUALITA’ 2016/2018, CON I RELATIVI  ALLEGATI ELENCATI AGLI ATTI DEL FASCICOLO, MODELLO F ED EMENDAMENTI. 3 28/01/2017
114 31/01/2017 APPROVAZIONE DELIBERA DI  GIUNTA COMUNALE  N. 203 DEL 27.12.2016 AD OGGETTO: “APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2016/2018”. 2 28/01/2017
113 31/01/2017 APPROVAZIONE DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 421 DEL 29.12.2015 AD OGGETTO: “ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2016/2018 – REDATTO A NORMA DELL’ART. 128 DEL D.LG. N. 163/06 REDATTO IN BASE AGLI SCHEMI TIPO DEFINITI CON D.M. DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DELL’11.11.2011”. 1 28/01/2017
91 27/01/2017 ADESIONE ALLA STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) DI CUI ALL’ART. 13 DELLA L. 13/08/2010, N. 136, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEGLI ARTT. 37-38-39 DEL D.LGS. 18/04/2016, N. 50 – APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA. 61 23/12/2016
90 27/01/2017 COMUNICAZIONI 60 23/12/2016
89 27/01/2017 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE 59 23/12/2016
84 26/01/2017 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI, CON ANNESSA TABELLA TARIFFARIA – RINVIO. 58 30/11/2016
83 26/01/2017 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 55 30/11/2016
82 26/01/2017 COMUNICAZIONI 54 30/11/2016
81 26/01/2017 ORDINE DEL GIORNO DI SOLIDARIETA’ AI COMUNI TERREMOTATI DELLE PROVINCE DI RIETI, ASCOLI PICENO, PERUDIGA, L’AQUILA, FERMO E MACERATA, PROT. N. 17161/2016 ANCI. – RINVIO – 53 20/10/2016
80 26/01/2017 RELAZIONE SULL’ATTIVITA’ DI CONTROLLO DI REGOLARITA’ AMMINISTRATIVA SUCCESSIVO, A FIRMA DEL SEGRETARIO GENERALE PROT. N. 13676 DEL 29 GIUGNO 2016 E PROT. N. 21192 DEL 12 OTTOBRE 2016 – ATTO DI INDIRIZZO  –   RINVIO – 52 20/10/2016
79 26/01/2017 RELAZIONE DELL’ASSESSORE AL BILANCIO PROT. N. 20232 DEL 3 OTTOBRE 2016 AD OGGETTO: SCHEMA DI BILANCIO 2016 E SQUILIBRIO FINANZIARIO CERTIFICATO. OSSERVAZIONI E ATTI CONNESSI DEL SETTORE COMPETENTE – ATTO DI INDIRIZZO – RINVIO – 51 20/10/2016
78 26/01/2017 VERIFICA ANNUALE, AI SENSI DELL’ART. 35 COMMA 3 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, DELL’ATTUAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 22.08.2016, PROT. N. 16912 A FIRMA DI N. 5 CONSIGLIERI COMUNALI). 50 20/10/2016
2401 28/12/2016 COMUNICAZIONI 41 28/07/2016
2281 29/11/2016 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 49 20/10/2016
2280 29/11/2016 COMUNICAZIONI 48 20/10/2016
2279 29/11/2016 APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE 47 20/10/2016
2083 19/10/2016 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI 40 28/07/2016
2082 19/10/2016 SEDUTA CONSILIARE DEL 18 LUGLIO 2016 – MANCANZA NUMERO LEGALE 39 18/07/2016
1759 04/08/2016 PRESA D’ATTO STATUTO TIPO DEGLI ENTI D’AMBITO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 14 DEL 26 MAGGIO 2016. 46 28/07/2016
1758 04/08/2016 ADESIONE DEL COMUNE DI CAIVANO ALL’ENTE IDRICO CAMPANO,  AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 15/2015 45 28/07/2016
1757 04/08/2016 DETERMINAZIONE TARIFFA TASSA RIFIUTI E APPROVAZIONE PIANO ECONOMICO FINANZIARIO, IN ESECUZIONE DELL’ART. 251 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267 E SS.MM.II. 44 28/07/2016
1756 04/08/2016 DETERMINAZIONE ALIQUOTA ADDIZIONALE IRPEF ANNO 2016 IN ESECUZIONE DELL’ART. 251 D.LGS. 267/2000 SS. MM. II. 43 28/07/2016
1755 04/08/2016 DETERMINAZIONI ALIQUOTE IMU – TASI ANNO 2016 IN ESECUZIONE DELL’ART. 251 DEL D.LGS. 267/2000 SS. MM. II. 42 28/07/2016
1549 30/06/2016 TARI 2016: DETERMINAZIONE DELLE RATE E DELLE SCADENZE DI PAGAMENTO. 37 08/06/2016
1548 30/06/2016 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 35 08/06/2016
1547 30/06/2016 COMUNICAZIONI 34 08/06/2016
1541 29/06/2016 APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 36 08/06/2016
1499 22/06/2016 DISSESTO FINANZIARIO -ART.244 TUEL (D.LGVO 267/2000 E S.M.I.). 38 18/06/2016
1491 21/06/2016 APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO SUI CONTROLLI INTERNI, APPROVATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 12 DEL 05.05.2014. 31 28/04/2016
1329 01/06/2016 ISTITUZIONE COMMISSIONE CONSILIARE DI INDAGINE CONOSCITIVA SUI LAVORI RELATIVI AL CASTELLO MEDIOEVALE. 33 28/04/2016
1328 01/06/2016 RIDETERMINAZIONE DELLE AREE FABBRICABILI AI FINI DELL’APPLICAZIONE DELL’IMU ANNO 2016 32 28/04/2016
1327 01/06/2016 MOZIONE AI SENSI DELL’ART. 53 DEL VIGENTE REGOLAMENTO DEL C.C. – ISTITUZIONE DEL PARCO DEL NEONATO, A FIRMA DI N. 4 CONSIGLIERI COMUNALI, PROT. N. 7813 DEL 15.04.2016. 30 28/04/2016
1326 01/06/2016 REGOLAMENTO NONNO CIVICO- MODIFICHE ED INTEGRAZIONI- 29 28/04/2016
1200 16/05/2016 APPROVAZIONE MODIFICHE REGOLAMENTI IUC – IMU TASI TARI ANNO  2016 28 28/04/2016
1199 16/05/2016 APPROVAZIONE MODIFICHE REGOLAMENTO ENTRATE-INTERPELLO-RECLAMO-MEDIAZIONE 27 28/04/2016
1198 16/05/2016 RELAZIONE PROT. N. 6066 DEL 25.03.2016 A FIRMA DEL RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ING. STEFANO LANNA, IN ESECUZIONE DELIBERA CONSILIARE N. 58 DEL 22.12.2015 RELATIVA ALL’HOUSING SOCIALE – ATTO DI INDIRIZZO. 26 28/04/2016
1197 16/05/2016 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 25 28/04/2016
1196 16/05/2016 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 08.02.2016. 24 28/04/2016
1112 05/05/2016 REGOLAMENTO CONFERIMENTO CITTADINANZA ONORARIA. 23 10/03/2016
1111 05/05/2016 PUC – DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 15.01.2016, PROT. N. 773 A FIRMA DI N. 7 CONSIGLIERI COMUNALI) 22 10/03/2016
1110 05/05/2016 SIAD – DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 15.01.2016, PROT. N. 773 A FIRMA DI N. 7 CONSIGLIERI COMUNALI) 21 10/03/2016
1109 05/05/2016 OPERA PUBBLICA DENOMINATA AMPLIAMENTO DEL CIMITERO – PROVVEDIMENTI (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 15.01.2016, PROT. N. 773 A FIRMA DI N. 7 CONSIGLIERI COMUNALI). 20 10/03/2016
1015 21/04/2016 ACCORDO TERRITORIALE PER LA CITTA’ DI CAIVANO, AI SENSI DELL’ART. 2, COMMA 3, LEGGE 9.12.98 N. 431 (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 16.12.2015, PROT. N. 21883 A FIRMA DI N. 5 CONSIGLIEWRI COMUNALI). 19 10/03/2016
987 19/04/2016 RIMOZIONE ECOBALLE PRESSO STIR ED EX IGICA CAIVANO. ATTO DI INDIRIZZO. 16 10/03/2016
965 19/04/2016 MOZIONE A FIRMA DEL CONSIGLIERE DE LUCIA, PROT. 21483 DEL 5.12.2015 “VALUTAZIONE DELL’ATTO NOTARILE N. 125715 DEL 7.1.2010, A FIRMA NOTAIO NICOLA CAPUANO E DEFINIZIONE DEGLI EVENTUALI ATTI CONSEQUENZIALI NECESSARI O DOVUTI – PROSIEGUO DISCUSSIONE SEDUTA DEL 22.12.2015” 17 10/03/2016
964 19/04/2016 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 15 10/03/2016
932 15/04/2016 LAVORI DI RESTAURO CASTELLO MEDIOEVALE – QUANTIFICAZIONE DEI DANNI SUBITI DALL’ENTE – DETERMINAZIONE SULLE RESPONSABILITA’ CONNESSE. ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE CONSILIARE SPECIALE DI INDAGINE CONOSCITIVA, AI SENSI DELL’ART.78 DEL VIGENTE REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE SUI LAVORI DI RESTAURO ESEGUITI PRESSO IL CASTELLO MEDIOEVALE DI P.ZZA C. BATTISTI (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE,GIUSTA NOTA DELL’11.02.2016,PROT.N. 2800 A FIRMA DI N. 5 CONSIGLIERI) 18 10/03/2016
931 15/04/2016 COMUNICAZIONI 14 10/03/2016
930 15/04/2016 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE. 13 10/03/2016
896 12/04/2016 RIDETERMINAZIONE DEI VALORI PER LE AREE FABBRICABILI, AI FINI DELL’IMU PER L’ANNO 2016 12 08/02/2016
895 12/04/2016 ACCORDO TERRITORIALE PER LA CITTA’ DI CAIVANO, AI SENSI DELL’ART. 2, COMMA 3, LEGGE 09.12.98 N. 431 (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 16.12.2015, PROT. N. 21883 A FIRMA N. 5 CONSIGLIERI COMUNALI) 11 08/02/2016
894 12/04/2016 STATO DELL’ARTE CODICE ETICO – COMUNICAZIONI. 10 08/02/2016
893 12/04/2016 STATO DELL’ARTE MODIFICA REGOLAMENTO CONTROLLI INTERNI – COMUNICAZIONI. 9 08/02/2016
892 12/04/2016 MOZIONE A FIRMA DEL CONSIGLIERE DE LUCIA, PROT. 21483 DEL 05.12.2015 “VALUTAZIONE DELL’ATTO NOTARILE N. 125715 DEL 07.01.2010, A FIRMA NOTAIO NICOLA CAPUANO E DEFINIZIONE DEGLI EVENTUALI ATTI CONSEQUENZIALI NECESSARI O DOVUTI – PROSIEGUO DISCUSSIONE SEDUTA DEL 22.12.2015”. 8 08/02/2016
891 12/04/2016 RELAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE PROT. N. 21565 – 21567 – 21568 DEL 10.12.2015. ESITO CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLARITA’ AMMINISTRATIVA SULLE DETERMINAZIONI CONCERNENTI L’APPALTO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI, N. 1363 DEL 26.06.2014, 2661 DEL 31.12.2014 E 1440 DEL 14.08.2015. 7 08/02/2016
890 12/04/2016 RELAZIONE PROT. N. 21314 DEL 04.12.2015 DEL SEGRETARIO GENERALE – ESITO DI COMPETENZA TRA GLI ORGANI (CONSIGLIO COMUNALE – GIUNTA – DIRIGENTI) SULLA DETERMINAZIONE N. 1883 DEL 23.10.2015 “MENSA SCOLASTICA” DEL RESPONSABILE SETT. P.I., IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA CONSILIARE N. 45 DEL 19.11.2015. 6 08/02/2016
889 12/04/2016 RELAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI – URBANISTICA – MANUTENZIONE, PREVENUTA IN DATA 22.12.2015, PROT. N. 49/CC, STATO DELL’ARTE DEI LAVORI DEL CASTELLO MEDIEVALE, IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA CONSILIARE N. 43 DEL 19.11.2015. 5 08/02/2016
888 12/04/2016 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 4 08/02/2016
887 12/04/2016 COMUNICAZIONI 3 08/02/2016
886 12/04/2016 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI 2 08/02/2016
303 05/02/2016 SEDUTA DESERTA 1 29/01/2016
184 27/01/2016 APPROVAZIONE REGOLAMENTO POLIZIA RURALE. 52 22/12/2015
183 27/01/2016 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E FUNZIONAMENTO DELLA CONSULTA DELLA FAMIGLIA 51 22/12/2015
169 25/01/2016 VALUTAZIONE DELL’ATTO NOTARILE N. 125715 DEL 07.01.2010, A FIRMA DEL NOTAIO NICOLA CAPUANO E DEFINIZIONE DEGLI EVENTUALI ATTI CONSEQUENZIALI NECESSARI O DOVUTI (AI SENSI DELL’ART. 53 DEL VIGENTE REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI, GIUSTA NOTA DEL 09.12.2015, PROT. N. 21483) 60 22/12/2015
168 25/01/2016 VALUTAZIONE DEL DOCUMENTO CON PROT. N. 759/LL.PP., SENZA N. DI PROT.GEN. E AVENTE IN ALL. 3  DOCUMENTI PRIVI DI N.DI PROT.GEN, AI FINI DEL CONTROLLO DI QUANTO OPERATO DALL’UFFICIO RELATIVAMENTE ALLA EVENTUALE ASSEGNAZIONE ARBITRARIA DI LOCULI IN PRESUMIBILE ASSENZA DI ATTI DELIBERATIVI IN MERITO A VIOLAZIONE DI QUANTO IN PRECEDENZA STABILITO A RIGUARDO DAL CC E/O DALLA GC. DEFINIZIONE DEGLI EVENTUALI ATTI CONSEQUENZIALI NECESSARI O DOVUTI(AI SENSI ART.26 V. S.C. GIUSTA NOTA 3.12.15.P.21239) 59 22/12/2015
167 25/01/2016 RISPETTO DELLE PROCEDURE DI LEGGE RELATIVE ALL’HOUSING SOCIALE, INTERVENTO EDILIZIO IN VIA ROSSELLI 70 AD OPERA DELLA IMMOBILIARE VITTORIOSO SRL, VIA MADONNA DELLE GRAZIE N.6, EVENTUALI ATTI CONSEQUENZIALI NECESSARI E DOVUTI (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 03.12.2015, PROT. N. 21238 A FIRMA DI N. 6 CONSIGLIERI COMUNALI). 58 22/12/2015
166 25/01/2016 RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIODI CUI ALL’ART. 194, LETT.A , D.LGS. N. 267/2000. 54 22/12/2015
165 25/01/2016 RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DI CUI ALL’ARTICOLO 194 LETT. A D.LGS. N. 267/2000 53 22/12/2015
124 22/01/2016 CONFERIMENTO CITTADINANZA ONORARIA AL TENENTE DEI CARABINIERI ALDO DI FOGGIA. 57 22/12/2015
123 22/01/2016 PRESA D’ATTO DELLA VARIANTE DEL PIANO REGOLATORE TERRITORIALE (P.R.T.) DEL CONSORZIO ASI DI NAPOLI, AGGLOMERATO DI CAIVANO. 56 22/12/2015
122 22/01/2016 RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 371 DEL 30.11.2015 AD OGGETTO:” VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015 E AL PLURIENNALE 2015-2017-ART.175 DEL TUEL” 50 22/12/2015
121 22/01/2016 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE. 49 22/12/2015
120 22/01/2016 COMUNICAZIONI 48 22/12/2015
67 18/01/2016 NOMINA COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO  2016-2018. 46 19/11/2015
66 18/01/2016 MENSA SCOLASTICA – DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 23.10.2015, PROT. N. 17775 A FIRMA DI N. 7 CONSIGLIERI COMUNALI) 45 19/11/2015
65 18/01/2016 PULIZIA IMMOBILI COMUNALI – PROVVEDIMENTI (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 23.10.2015, PROT. N. 17775 A FIRMA DI N. 7 CONSIGLIERI COMUNALI). 44 19/11/2015
64 18/01/2016 LAVORI RESTAURO CASTELLO MEDIEVALE DI PIAZZA CESARE BATTISTI – PROVVEDIMENTI (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 23.10.2015, PROT. N. 17775 A FIRMA DI N. 7 CONSIGLIERI COMUNALI) 43 19/11/2015
63 18/01/2016 PROBLEMATICHE OCCUPAZIONALI STABILIMENTO ALGIDA ZONA ASI DI CAIVANO – PROVVEDIMENTI (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 23.10.2015, PROT. N. 17775 A FIRMA DI N. 7 CONSIGLIERI COMUNALI). 42 19/11/2015
62 18/01/2016 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 41 19/11/2015
3326 29/12/2015 AGGIORNAMENTO PIANO DELLA PROTEZIONE CIVILE E PIANO DI EMERGENZA. 55 22/12/2015
3325 29/12/2015 ESTERNALIZZAZIONE DEI  SERVIZI CIMITERIALI – ATTO DI INDIRIZZO-. 47 19/11/2015
3324 29/12/2015 COMUNICAZIONI 40 19/11/2015
3323 29/12/2015 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE 39 19/11/2015
2388 12/10/2015 DETERMINA N. 1399 DEL 07.08.2015 “SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNO 2015/2016 RINNOVO CONTRATTO DITTA F.LLI MONACO SAS DI NAPOLI – PROVVEDIMENTI (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 11.09.2015, PROT. 14511 A FIRMA DI N. 5 CONSIGLIERI COMUNALI). 38 28/09/2015
2387 12/10/2015 ISTITUZIONE DEL REDDITO DI CITTADINANZA – DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 11.09.2015 PROT. N. 14511 A FIRMA DI N. 5 CONSIGLIERI COMUNALI). 37 28/09/2015
2386 12/10/2015 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE. 36 28/09/2015
2385 12/10/2015 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE. 35 28/09/2015
2384 12/10/2015 SURROGA DEL CONSIGLIERE COMUNALE RAFFAELE CELIENTO, NELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI. 34 28/09/2015
2383 12/10/2015 SURROGA DEL CONSIGLIERE COMUNALE RAFFAELE CELIENTO, CON IL 1° DEI NON ELETTI DELLA LISTA “NOI PER CAIVANO”. 33 28/09/2015
2203 25/09/2015 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO PER PRESTAZIONI DI CTP  DEL COMUNE DI CAIVANO NEL GIUDIZIO ARBITRALE PROMOSSO DA CO.GE.RI-LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI ING. LUCIO LAURENZA – RINVIO. 32 26/08/2015
2202 25/09/2015 ILLUSTRAZIONE LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO (ART. 35 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE). 31 26/08/2015
2201 25/09/2015 NOMINA COMPONENTI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI. 30 26/08/2015
2140 22/09/2015 APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2015,  CORREDATO DALLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DAL CONNESSO BILANCIO PLURIENNALE 2015/2017 E BILANCIO ARMONIZZATO. 29 26/08/2015
2139 21/09/2015 PIANO ANNUALE 2015 DELLE VALORIZZAZIONI E DISMISSIONI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE, REDATTO AI SENSI DELL’ART. 58 DEL D.L. N. 112/08 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI 28 26/08/2015
2113 18/09/2015 MOZIONE AI SENSI DELL’ART. 53 DEL VIGENTE REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI – PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIRICO LUIGI + 5 RELATIVA ALLA GESTIONE DELL’AUDITORIUM. 27 26/08/2015
2112 18/09/2015 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 26 26/08/2015
2111 18/09/2015 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE 25 26/08/2015
1775 31/07/2015 ART.3. COMMI 15 E SEGG. D.LGS N.118/2011 E ART.2 D.M.2 APRILE 2015- RIPIANO DEL MAGGIOR DISAVANZO DA RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI. 24 23/07/2015
1774 31/07/2015 NOMINA COMMISSIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI. 23 23/07/2015
1773 31/07/2015 NOMINA COMMISSIONE ELETTORALE. 22 23/07/2015
1772 31/07/2015 COMUNICAZIONE DA PARTE DEL SINDACO DEI COMPONENTI LA GIUNTA COMUNALE. 21 23/07/2015
1771 31/07/2015 GIURAMENTO DEL SINDACO. 20 23/07/2015
1770 31/07/2015 ELEZIONE DEL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. 19 23/07/2015
1769 31/07/2015 ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. 18 23/07/2015
1768 31/07/2015 ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA’ E DI COMPATIBILITA’ DEGLI ELETTI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE E DEL SINDACO. 17 23/07/2015
1725 23/06/2014 SEDUTA DESERTA. 32 29/05/2014
1614 10/06/2014 APPROVAZIONE REGOLAMENTO E ISTITUZIONE DELLA CONSULTA PER L’AMBIENTE DEL COMUNE DI CAIVANO. 31 05/05/2014
1582 05/06/2014 ACQUISIZIONE DELLA STRADA “MOZART” AL PATRIMONIO COMUNALE. 28 05/05/2014
1581 05/06/2014 ACQUISIZIONE DELLA STRADA “CILEA” AL PATRIMONIO COMUNALE. 27 05/05/2014
1580 05/06/2014 ACQUISIZIONE DELLA STRADA P. MICCA AL PATRIMONIO COMUNALE. 26 05/05/2014
1579 05/06/2014 NOMINA “CONSULTA DELLE DONNE”. 22 05/05/2014
1578 05/06/2014 STATO DI ATTUAZIONE DELLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 24 DEL 07.05.2013 (RIDUZIONE DEI COSTI DELLA POLITICA E DEGLI ORGANI AMMINISTRATIVI), (AI SENSI DELL’ART. 26 COMMA 2 DEL CIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 15.10.2013, PROT. N. 17167) 17 05/05/2014
1577 05/06/2014 APPROVAZIONE REGOLAMENTO SUI CONTROLLI INTERNI. 12 05/05/2014
1547 05/06/2014 RIASSETTO COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI – RINVIO. 21 05/05/2014
1546 05/06/2014 AVV. ANTONIO ROMANO – RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO DI CUI ALL’ART. 194 LETT.E D.LGS. N. 267/2000 30 05/05/2014
1545 05/06/2014 RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DI CUI ALL’ARTICOLO 194 LETT. A D.LGS. N. 267/2000 29 05/05/2014
1544 05/06/2014 O.D.G. PRESENTATO DAL MOVIMENTO 5 STELLE IN DATA 30.12.2013, PROT. N. 21620 AD OGGETTO: “COMUNE SLOT FREE” LA VITA NON E’ UN GIOCO. 25 05/05/2014
1543 05/06/2014 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO DI CUI ALL’ART.194 LETT.A DEL D.LGS N. 267/2000 24 05/05/2014
1542 05/06/2014 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO DI CUI ALL’ARTICOLO 194 LETT. A D.LGS. N. 267/2000 GIA’ PROPOSTO IL 21.11.2013 PROT.N. 165/AA.LL 23 05/05/2014
1541 05/06/2014 CONFERIMENTO INCARICO DI SUPPORTO TECNICO – SCIENTIFICO ALL’UFFICIO AMBIENTE FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DI UN PROGETTO PER LO SVUOTAMENTO DEL SITO EX IGI.CA ALLOCATO NELLO STABILIMENTO C/O ZONA ASI DI CAIVANO E LA CARATTERIZZAZIONE DEI RIFIUTI IN ESSO STOCCATI – DETERMINA N. 732 DEL 01.04.2014 – DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26, COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 03.04.2014, PROT. N. 5141) – RINVIO. 20 05/05/2014
1540 05/06/2014 DISTRIBUTORI DI CARBURANTE DI VIA GRAMSCI E VIA IMBRIANI. DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26, COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 31.03.2014, PROT. N. 4882). 19 05/05/2014
1539 05/06/2014 DELIBERA DI G.C. N. 41 DEL 06.02.2014 “INCARICO ING. FABIO RUSSO PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE TESA A LIMITARE LE PERDITE ECONOMICHE DERIVANTI DALLA RETE STRADALE, NONCHE’ A CONTENERE LE SPESE DI MANUTENZIONE – ATTO DI INDIRIZZO. PROVVEDIMENTI” (AI SENSI DELL’ART. 26, COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 17.02.2014, PROT. N. 2389). 18 05/05/2014
1538 05/06/2014 SITUAZIONE LOCULI CIMITERIALI – STATO DELL’ARTE (AI SENSI DELL’ART. 26 COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 15.10.2013, PROT. N. 17167). 16 05/05/2014
1537 05/06/2014 GARA RACCOLTA RIFIUTI. PROVVEDIMENTI (AI SENSI DELL’ART. 26 COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 15.10.2013, PROT. N. 17167). 15 05/05/2014
1536 05/06/2014 MOZIONE DEL 10.02.2014, PROT. N. 2013 A FIRMA DEI CONSIGLIERI MONOPOLI E MELLONE AD OGGETTO: “ESIBIZIONE BANDIERA DELLE DUE SICILIE”. 14 05/05/2014
1535 05/06/2014 MOZIONE DI INDIRIZZO AI SENSI DELL’ART. 22 C. B DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, ART. 49 E 53 DEL REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE – A FIRMA DEL GRUPPO P.D. PROT. N. 21791 DEL 30.12.2013. RINVIO. 13 05/05/2014
1534 05/06/2014 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 11 05/05/2014
1533 05/06/2014 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE. 10 05/05/2014
1431 21/05/2014 EMERGENZA RIFIUTI (AI SENSI ART. 26 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA RICHIESTA DEL 17.04.2014, PROT. N. 6054). 9 24/04/2014
1430 21/05/2014 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE. 8 10/04/2014
1429 21/05/2014 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE. 7 10/04/2014
1428 21/05/2014 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI 6 10/04/2014
807 17/03/2014 SEDUTA DESERTA. 5 12/03/2014
249 27/01/2014 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE. 4 15/01/2014
248 27/01/2014 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE. 3 15/01/2014
247 27/01/2014 SURROGA DEL CONSIGLIERE COMUNALE DOTT. GIUSEPPE CELIENTO NELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI. 2 15/01/2014
246 27/01/2014 SURROGA DEL CONSIGLIERE COMUNALE DOTT. GIUSEPPE CELIENTO, CON IL 1° DEI NON ELETTI DELLA LISTA “POPOLO DELLA LIBERTA'”. 1 15/01/2014
96 14/01/2014 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI ART. 194 LETT. A  D.LGS 267/2000 (NR. 105/CC. DEL 12.12.2013) 121 19/12/2013
95 14/01/2014 RINVIO ARGOMENTI POSTI AI  PUNTI 17 E 18 DELL’O.D.G. RELATIVI A RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO 120 19/12/2013
94 14/01/2014 POR FESR CAMPANIA 2007/2013 – OBIETTIVO OPERATIVO 6.1 – FONDO JESSICA CAMPANIA –  AMBITO_1: IL NUOVO MERCATO COMUNALE; AMBITO_2: IL PARCO DELLO   SPORT; AMBITO_3: RIQUALIFICAZIONE DEL CORSO UMBERTO E ARTERIE  LIMITROFE – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIRE BANDI DI GARA PER GLI INVESTIMENTI DI  PARTENARIATI TRA SETTORE PUBBLICO E PRIVATO QUALE FORMA DI COOPERAZIONE A LUNGO TERMINE TRA IL SETTORE PUBBLICO E QUELLO PRIVATO. 119 19/12/2013
93 14/01/2014 NOMINA CONSULTA DELLE DONNE – RINVIO. 118 19/12/2013
92 14/01/2014 APPROVAZIONE REGOLAMENTI SIA DEI CONTRATTI DELL’ENTE LOCALE PER LAVORI SERVIZI E  FORNITURE, SIA PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI PROFESSIONALI AI SOGGETTI  ABILITATI AI SERVIZI    DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA. 117 19/12/2013
91 14/01/2014 APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER I REFERENDUM CONSULTIVI ED ABROGATIVI 116 19/12/2013
41 08/01/2014 ACQUISIZIONE DELLA STRADA P. MICCA AL PATRIMONIO COMUNALE – RINVIO. 115 19/12/2013
40 08/01/2014 APPROVAZIONE O.D.G. COMUNI TERRA DEI FUOCHI. 114 19/12/2013
39 08/01/2014 RIASSETTO COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI – RINVIO 113 19/12/2013
38 08/01/2014 NOMINA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI – AGGIORNAMENTO. 112 19/12/2013
37 08/01/2014 RINVIO ARGOMENTI DI CUI AI PUNTI: 4 – 5 E 6 DELL’O.D.G. SEDUTA 19.12.2013 – 111 19/12/2013
36 08/01/2014 ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2013, CORREDATO DALLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DAL CONNESSO BILANCIO PLURIENNALE 2013/2015. 110 19/12/2013
35 08/01/2014 APPROVAZIONE PIANO ANNUALE E TRIENNALE OPERE PUBBLICHE. 109 19/12/2013
34 08/01/2014 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 108 19/12/2013
33 08/01/2014 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE. 107 19/12/2013
32 08/01/2014 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. 106 19/12/2013
2775 12/12/2013 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. 99 28/11/2013
2756 06/12/2013 APPROVAZIONE DELIBERA DI G.C. N 349 DEL 21.11.2013 “APPROVAZIONE ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF 2013” 105 28/11/2013
2755 06/12/2013 APPROVAZIONE DELIBERA DI G.C. 348 DEL 21.11.2013 “APPROVAZIONE TARIFFE TARSU 2013” 104 28/11/2013
2754 06/12/2013 APPROVAZIONE DELIBERA DI G.C. N.347 DEL 21.11.2013 “GESTIONE RIFIUTI URBANI ANNO 2013 – DEROGA TARES -“ 103 28/11/2013
2753 06/12/2013 APPROVAZIONE DELIBERA DI G.C. N. 346 DEL 21/11/2013  “APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU 2013” 102 28/11/2013
2752 06/12/2013 APPROVAZIONE DELIBERA DI G.C. N. 345 DEL 21/11/2013  “APPROVAZIONE TARIFFE IDRICHE 2013”. 101 28/11/2013
2751 06/12/2013 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE 100 28/11/2013
2537 15/11/2013 DELIBERA DI ISTITUZIONE IN PIAZZA C. BATTISTI E STRADE ADIACENTI DI UNA FIERA-MERCATO AI SENSI DELLA L.R. 1/2000. 96 25/10/2013
2536 15/11/2013 DELIBERA DI PROMOZIONE DELLA COSTITUZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE NATURALE DELLE ZONE STORICHE DI CAIVANO. 95 25/10/2013
2535 15/11/2013 DELIBERA DI PIANO PER LA REALIZZAZIONE DI DUE CIRCUITI VIARI ALTERNATIVI IN PASCAROLA NONCHÉ DI UN’AREA DI PARCHEGGIO A SERVIZIO DI PIAZZA ANNUNZIATELLA E VIE ADIACENTI E DELL’INTEGRAZIONE IN TALE PIANO DEL CENTRO PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA. 94 25/10/2013
2534 15/11/2013 DELIBERA DI STIMOLO PER NUOVE ATTIVITA’ ECONOMICHE NELLE ZS. 93 25/10/2013
2533 15/11/2013 ATTO DI INDIRIZZO PER L’ATTUAZIONE DI UN PROGETTO DI RECUPERO ZONE STORICHE DIVISO IN STRALCI E IN CATEGORIE DI INTERVENTI. 92 25/10/2013
2516 12/11/2013 RIASSETTO COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI  – RINVIO 89 25/10/2013
2515 12/11/2013 RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DI CUI ALL’ARTICOLO 194 LETT.A D.LGS. N.267/2000 – LIQUIDAZIONE IMPOSTE DI REGISTRO 87 25/10/2013
2514 12/11/2013 RETTIFICA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 68 DEL 27.06.2013 “RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO EX ART. 194 LETT. A DLGS. 267/2000 SENTENZA N. 1138/2009 CORTE DEI CONTI SEZIONE GIURISDIZIONALE PER LA CAMPANIA – SENTENZA N. 428/2012/A CORTE DEI CONTI SEZIONE GIURISDIZIONALE CENTRALE” 85 25/10/2013
2513 12/11/2013 MODIFICHE REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO 83 25/10/2013
2512 12/11/2013 PROBLEMATICHE IGIENICO-SANITARIE, DI TUTELA AMBIENTALE, ROGHI TOSSICI, RIFIUTI SPECIALI, TERRE AVVELENATE, RIFIUTI TOSSICI. DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26 C.2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE – GIUSTA NOTA DEL 08.07.2013, PROT. N. 12836) 81 25/10/2013
2511 12/11/2013 PIANO LOTTIZZAZIONE C1.14 AUTORIZZAZIONE CESSIONE AREE PER LA REALIZZAZIONE CABINA ENEL PREVIA MONETIZZAZIONE. 98 25/10/2013
2510 12/11/2013 DELIBERA DI ISTITUZIONE DELLA CONSULTA PER IL RILANCIO E LA VALORIZZAZIONE DEI CENTRI STORICI DI CAIVANO. 97 25/10/2013
2509 12/11/2013 DELIBERA SPECIFICHE TECNICHE URBANISTICHE ZONE STORICHE. 91 25/10/2013
2508 12/11/2013 DELIBERA QUADRO PER IL RECUPERO E VALORIZZAZIONE CENTRI STORICI. 90 25/10/2013
2507 12/11/2013 RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DI CUI ALL’ARTICOLO 194 LETT.A D.LGS. N. 267/2000. 88 25/10/2013
2506 12/11/2013 RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DI CUI ALL’ARTICOLO 194 LETT.A D.LGS. N. 267/2000 86 25/10/2013
2505 12/11/2013 INTEGRAZIONE REGOLAMENTO PER OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE E PER L’APPLICAZIONE DELLA RELATIVA TASSA. 84 25/10/2013
2504 12/11/2013 GARA RACCOLTA RIFIUTI. PROVVEDIMENTI (AI SENSI ART. 26 – C. 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 15.10.2013, PROT. N. 17167) – RINVIO 82 25/10/2013
2503 12/11/2013 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 80 25/10/2013
2502 12/11/2013 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE 79 25/10/2013
2501 12/11/2013 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI 78 25/10/2013
1784 05/08/2013 DETERMINAZIONE DEI VALORI DELLE AREE FABBRICABILI AI FINI ICI/IMU 76 11/07/2013
1783 05/08/2013 EMERGENZA AMBIENTALE (ARGOMENTO NON ISCRITTO ALL’O.D.G. – AI SENSI DELL’ART. 25 DEL VIGENTE REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE). 71 11/07/2013
1782 05/08/2013 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE. 70 11/07/2013
1781 05/08/2013 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO EX ART. 194 LETT.A D.LGS. N. 267/2000. SENTENZA N. 1138/2009 CORTE DEI CONTI SEZIONE GIURISDIZIONALE PER LA CAMPANIA – SENTENZA N. 428/2012/A CORTE DEI CONTI SEZIONE GIURISDIZIONALE CENTRALE. 68 27/06/2013
1780 05/08/2013 GARA NETTEZZA URBANA: STATO DELL’ARTE, RELAZIONE DEL SINDACO (AI SENSI DELL’ART. 26 – COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE – PROT. N. 9445 DEL 15.05.2013 E PROT. N. 10548 DEL 29.05.2013). 64 27/06/2013
1745 31/07/2013 APPROVAZIONE DEBITO FUORI BILANCIO PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE N. 170 E N. 181 DEL 31.12.2012 DELLA DITTA “TECNOCOSTRUZIONI S.R.L.” PER IL RECUPERO DEI RIFIUTI INGROMBRANTI NEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2012 A BANCA POPOLARE DELLE PROVINCE MOLISANE QUALE CESSIONARIO DEL CREDITO PER UN TOTALE A LIQUIDARE DI €. 26.208,60 IVA COMPRESA. – RINVIO. 73 11/07/2013
1744 31/07/2013 DEBITI FUORI BILANCIO (AI SENSI DELL’ART. 26 C. 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE – GIUSTA NOTA DEL 01.07.2013 PROT. N. 12436). 72 11/07/2013
1743 31/07/2013 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE. 69 11/07/2013
1738 29/07/2013 SURROGA DEL CONSIGLIERE ALESSANDRO UMMARINO, NELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI. 57 27/06/2013
1737 29/07/2013 SURROGA DEL CONSIGLIERE ALESSANDRO UMMARINO, CON IL 1°DEI NON ELETTI DELLA LISTA “UNIONE DI CENTRO. LIBERTAS” 56 27/06/2013
1735 29/07/2013  INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE DI C.C. N. 25/2010-ALIENAZIONE APPEZZAMENTO DI TERRENO IN CATASTO RUSTICO FG. 23-PARTICELLA 2047 EX 457(FONDO POZZO VIA CLANIO) 67 27/06/2013
1734 29/07/2013 DECRETO SBLOCCA CREDITI. DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26 – COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE – PROT. N. 10015 DEL 22.05.2013). 66 27/06/2013
1733 29/07/2013 RIDEFINIZIONE PIANTA ORGANICA: STATO DELL’ARTE (AI SENSI DELL’ART. 26 – COMMA 2 DELLO STATUTO COMUNALE PROT. N. 9445 DEL 15.05.2013 E PROT. N. 10548 DEL 29.05.2013). 65 27/06/2013
1732 29/07/2013 SITUAZIONE FINANZIARIA DELL’ENTE: STATO DELL’ARTE, RELAZIONE DEL SINDACO (AI SENSI DELL’ART. 26 COMMA 2 DELLO STATUTO COMUNALE PROT. N. 9445 DEL 15.05.2013 E PROT. N. 10548 DEL 29.05.2013). 63 27/06/2013
1731 29/07/2013 PROBLEMATICHE OCCUPAZIONALI – ISTITUZIONE BORSE LAVORO A FAVORE DEI DISOCCUPATI CAIVANESI. DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26 – COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE – PROT. NR. 11174 DEL 10.06.2013). 62 27/06/2013
1730 29/07/2013 MOZIONE D’INDIRIZZO AI SENSI DELL’ART. 22 C. B DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, ART. 49 E 53 DEL REGOLA,MENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE – PROT. NR. 11618 DEL 17.06.2013 – RINVIO. 61 27/06/2013
1729 29/07/2013 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE. 60 27/06/2013
1728 29/07/2013 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE. 59 27/06/2013
1727 29/07/2013 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. 58 27/06/2013
1662 18/07/2013 TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI “TARES”.
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLE SCADENZE E AL NUMERO DI RATE RELATIVE AL PAGAMENTO DEL TRIBUTO PER L’ANNO 2013.
77 11/07/2013
1661 18/07/2013 DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.17 DEL 2.3.2012 “ADEMPIMENTI AI SENSI DELLE DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE N.99 DEL 28.11.2011 E N.1 DEL 6.2.2012” PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI – IMMOBILE SITO ALLA VIA DE CHIRICO FOGLIO 27 PARTICELLA 527 75 11/07/2013
1660 18/07/2013 DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.17 DEL 02.03.2012 “ADEMPIMENTI AI SENSI DELLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 99 DEL 28.11.2011 E N.1 DEL 6.2.2012” – PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI – IMMOBILE SITO IN VIA PIAVE FOGLIO 14 PARTICELLA 391 74 11/07/2013
1477 27/06/2013 ATTI DI INDIRIZZO DEL PUC. 44 07/05/2013
1379 18/06/2013 ERRORI MATERIALI DEL P.R.G. (B0 ED ALTRO) – DETERMINAZIONI. 53 20/05/2013
1363 14/06/2013 RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DI CUI ALL’ARTICOLO 194, LETTERA A, D.LGS. N. 267/2000 55 20/05/2013
1362 14/06/2013 ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE RELATIVO ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2012. 54 20/05/2013
1361 14/06/2013 ISTITUZIONE CONSULTA DELLE DONNE 52 20/05/2013
1360 14/06/2013 MOZIONE D’INDIRIZZO DEL 10.05.2013 PROT. NR. 9143 A FIRMA DEL GRUPPO PDL. 51 20/05/2013
1359 14/06/2013 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE. 50 20/05/2013
1358 14/06/2013 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE. 49 20/05/2013
1357 14/06/2013 SURROGA DEL CONSIGLIERE GIUSEPPE CHIOCCARELLI NELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI. 48 20/05/2013
1356 14/06/2013 SURROGA DEL CONSIGLIERE GIUSEPPE CHIOCCARELLI – CON IL 1° DEI NON ELETTI DELLA LISTA “ALLEANZA DI CENTRO” 47 20/05/2013
1354 13/06/2013 ISTITUZIONE GRUPPO DI VALUTAZIONE AI SENSI DELL’ ART.7  DEL  REGOLAMENTO COMUNALE “INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DELLE STAZIONI RADIO BASE PER TELEFONIA MOBILE”. 43 07/05/2013
1353 13/06/2013 RIDEFINIZIONE PIANTA ORGANICA: ATTO D’INDIRIZZO (AI SENSI DELL’ART. 26 – COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 23.04.2013, PROT. N. 8143). 31 07/05/2013
1352 13/06/2013 GARA NETTEZZA URBANA: DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26 – COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 08.04.2013, PROT. N. 7054). 30 07/05/2013
1351 13/06/2013 SITUAZIONE FINANZIARIA DELL’ENTE: DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26 – COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 08.04.2013, PROT. N. 7054). 29 07/05/2013
1350 13/06/2013 QUESTIONE DEBITI IGI.CA: DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26 – COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 05.04.2013, PROT. N. 6951). 28 07/05/2013
1349 13/06/2013 DETERMINA NR. 119 DEL 22.01.2013 “AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E ORDINAMENTO DELLA SICUREZZA-RISTRUTTURAZIONE DI UN EDIFICIO COMUNALE DA ADIBIRE AD  ASILO NIDO-ARCH. PISCOPO GENNARO” – PROVVEDIMENTI  (AI SENSI DELL’ART. 26 COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE – GIUSTA NOTA DEL 25.01.2013, PROT. NR. 1858). 27 07/05/2013
1348 13/06/2013 DETERMINA N. 126 DEL 24.01.2013 “AFFIDAMENTO INCARICO TECNICO-AMMINISTRATIVO ALL’ING. RAUCCI MASSIMILIANO E ALL’AGRONOMO CIARAMIELLO FRANCESCO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DELLA VIABILITA’ COLLEGATA CON VIA S.ARCANGELO ATTRAVERSAMENTI DELL’ACQUEDOTTO CAMPANO CON URBANIZZAZIONE STRADE CONFLUENTI SU VIA SANT’ARCANGELO E VIA SCOTTA” –  PROVVEDIMENTI (AI SENSI DELL’ART. 26 COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE – GIUSTA NOTA DEL 25.01.2013, PROT. NR. 1858). 26 07/05/2013
1347 13/06/2013 MOZIONE DI INDIRIZZO DEL 18.04.2013 – PROT. N. 7857 A FIRMA DEL CONSIGLIERE COMUNALE ARCANGELO DELLA ROCCA “DEVOLVERE IL GETTONE DI PRESENZA DELL’INTERA SEDUTA ALLA RICOSTRUZIONE DELLA CITTA’ DELLA SCIENZA”. 25 07/05/2013
1346 13/06/2013 MOZIONE DEL 25.03.2013 PROT. N. 6272 A FIRMA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PASQUALE MENNILLO “SPENDING REVIEW – RIDUZIONE DEI COSTI DELLA POLITICA E DEGLI ORGANI AMMINISTRATIVI” – DETERMINAZIONI. 24 07/05/2013
1178 27/05/2013 MODIFICA DEL VIGENTE REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA M. SERAO. 46 07/05/2013
1177 27/05/2013 ERRORI MATERIALI DEL P.R.G. (B0 ED ALTRO) – DETERMINAZIONI. RINVIO 45 07/05/2013
1176 27/05/2013 ISTITUZIONE CONSULTA DELLE DONNE – RINVIO 42 07/05/2013
1175 27/05/2013 APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU ANNO 2013. 41 07/05/2013
1174 27/05/2013 APPROVAZIONE DEBITO FUORI BILANCIO PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE N.170  E N.181  DEL 31.12.2012 DELLA  DITTA “TECNOCOSTRUZIONI  S.R.L.” PER IL RECUPERO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI   NEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2012 A BANCA POPOLARE DELLE PROVINCE MOLISANE QUALE CESSIONARIO DEL CREDITO PER UN TOTALE A LIQUIDARE DI €.26.208,60  IVA COMPRESA. RINVIO. 40 07/05/2013
1173 27/05/2013 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO ART. 194  DEL D.L.GS N. 267 DEL 18/08/2000 AVENTE AD OGGETTO ” RICONOSCIMENTO DI LEGGITTIMITA’ DI DEBITO FUORI BILANCIO”. 39 07/05/2013
1172 27/05/2013 PROPOSTA DI RICONOSCIMENTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO PER ESECUZIONE  VERBALE DI SOMMA URGENZA N. 2100/M.I. DEL 9/12/2011.F.LLI PELUSO S.A.S. 38 07/05/2013
1171 27/05/2013 RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO ART. 194 D.LGS. N. 267/2000. 37 07/05/2013
1170 27/05/2013 PROPOSTA PER IL RICONOSCIMENTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO MATURATO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO REP. N. 3219/2003 AI SENSI DELL’ART. 194 LETTERA “E” DEL D.LGS 267/2000. SOCIETÀ I.E.G. S.R.L. – RINVIO. 36 07/05/2013
1169 27/05/2013 RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO DI CUI ALL’ARTICOLO 194 LETT.A D.LGS. N. 267/2000. 35 07/05/2013
1168 27/05/2013 AVV. ANDREA ABBAMONTE – RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIODI CUI ALL’ARTICOLO 194 LETT. E D.LGS. N. 267/2000. 34 07/05/2013
1167 27/05/2013 AVV. VINCENZO PAGNANO – RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO DI CUI EX ART. 194, LETT. E, D.LGS.N. 267/2000 33 07/05/2013
1166 27/05/2013 AVV. GIUSEPPE SARTORIO –  RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO ART. 194 LETT.E DLGS. 267/2000 32 07/05/2013
1165 27/05/2013 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE. 23 07/05/2013
1164 27/05/2013 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE. 22 07/05/2013
1163 27/05/2013 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. 21 07/05/2013
922 19/04/2013 ANNULLAMENTO GARA RR.SS.UU. DETERMINAZIONI (AI SENSI DELL’ART. 26 COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE, GIUSTA NOTA DEL 22.02.2013, PROT. N. 4634). 20 12/03/2013
921 19/04/2013 LAVORI DI RESTAURO SUL CASTELLO COMUNALE (AI SENSI DELL’ART. 26 COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE – GIUSTA NOTA DEL 28.01.2013, PROT. NR. 2225) 19 12/03/2013
920 19/04/2013 MODIFICA  REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E MERCATO. 18 12/03/2013
919 19/04/2013 MODIFICA ART.5 DEL REGOLAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO 17 12/03/2013
918 19/04/2013 UTILIZZO SALA ESPOSIZIONE DI PASCAROLA.ATTO DI INDIRIZZO. 16 12/03/2013
917 19/04/2013 VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE C.1.18 – CESSIONE DELLE AREE – 15 12/03/2013
916 19/04/2013 DETERMINA NR. 97 DEL 18.01.2013 “APPROVAZIONE ATTI ED INDIZIONE GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE RELATIVA AL SERVIZIO PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI PER LA DISTRIBUZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE. PROROGA I.E.G. S.R.L.” – PROVVEDIMENTI (AI SENSI DELL’ART. 26 COMMA 2 DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE – GIUSTA NOTA DEL 25.01.2013, PROT. NR. 1858) 14 12/03/2013
915 19/04/2013 L.R. N. 1 DEL 5/1/11 – MODIFICHE ALLA L.R. 19 DEL 28/12/09 E S.M.I. (L.R. N. 40 DEL 24/12/12) DETTA PIANO CASA –
APPROVAZIONE LINEE GUIDA E MODALITÀ APPLICATIVE DI COMPETENZA COMUNALE.
13 12/03/2013
914 19/04/2013 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 12 12/03/2013
913 19/04/2013 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE 11 12/03/2013
912 19/04/2013 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE 10 12/03/2013
649 19/03/2013 SEDUTA DESERTA. 9 18/02/2013
295 06/02/2013 APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2011 8 16/01/2013
294 06/02/2013 REVOCA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 99 DEL 21.11.2012 “APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER MANIFESTAZIONI PUBBLICHE”. 7 16/01/2013
293 06/02/2013 UTILIZZO DELL’EX SCUOLA ELEMENTARE DI CASOLLA (AI SENSI DELL’ART. 26 DELLO STATUTO COMUNALE – GIUSTA NOTA DEL 04.01.2013 NR. 161) 6 16/01/2013
292 06/02/2013 SCUOLA M. SERAO (AI SENSI DELL’ART. 26 DELLO STATUTO COMUNALE – GIUSTA NOTA DEL 04.01.2013 PROT. N. 162) 5 16/01/2013
291 06/02/2013 APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE “INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DELLE STAZIONI RADIO BASE PER TELEFONIA MOBILE. 4 16/01/2013
290 06/02/2013 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE. 3 16/01/2013
289 06/02/2013 COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE. 2 16/01/2013
288 06/02/2013 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI 1 16/01/2013