Dopo un rinvio di una settimana, è stato finalmente inaugurato il posto di primo soccorso e la guardia medica del Parco Verde, due servizi ubicati in un moderno e funzionale edificio appositamente ristrutturato.

Nella stessa struttura entrerà in funzione anche l’unità operativa di prevenzione e il dipartimento di cure primarie per l’età evolutiva. Successivamente la comitiva si è spostata nel vicino Distretto Sanitario di via Santa Chiara dove è stato tagliato il nastro al cosiddetto “Ospedale delle donne”, situato in padiglione separato, un centro di diagnosi avanzatissimo dove sono presenti molti macchinari ultramoderni tra cui la Tac e la Moc.“
L’inaugurazione del Saut e dei servizi ambulatoriali coglie tre importanti obiettivi – ha detto Domenico Semplice, primo cittadino di Caivano -. Si evitano ai cittadini le trasferte nell’ospedale di Frattamaggiore grazie al pronto soccorso di primo livello, si continua a riqualificare il quartiere del Parco Verde e si migliora l’offerta sanitaria per i comuni del distretto 68”.
Fonte CasertaNews