19/10/05 – Riapre la Villa Comunale

Sabato 22 ottobre riapre la villa comunale di Caivano. Il parco pubblico, sito sul centralissimo corso Umberto, è stato recentemente ristrutturato; la gestione e la custodia sono state affidate all’associazione onlus “Progetto Ambiente”.

Sono stati realizzati interventi di sistemazione delle aree verdi ed il rifacimento ex-novo dell’impianto di illuminazione. La villa comunale, in passato covo di tossicodipendenti e malintenzionati, sarà a disposizione di famiglie e ragazzi, che potranno passeggiare e sostare tranquillamente.Il taglio del nastro è previsto per le ore 16:00, alla presenza del Sindaco Semplice e delle maggiori autorità cittadine; seguirà uno spettacolo di animazione fino a sera. La presidente dell’associazione “Progetto Ambiente”, Speranza Piu, illustrerà le attività socio-culturali formative ed educative per l’anno 2005-2006 della stessa associazione.

Fonte: comunicato stampa