AVVISO ALLA CITTADINANZA   VENERDI' 19 APRILE 2024, IN OCCASIONE DELLA GARA CICLISTICA "GIRO MEDITERRANEO IN ROSA" , CORSO UMBERTO I (TRATTO TRA VIA DONIZETTI E VIA SCOTTA), VIA SCOTTA, S.P. 67 (CINQUEVIE IN AFRAGOLA), S.P. 23 (GAUDIELLO), SARANNO…

REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI - PUBBLICAZIONE AVVISO DI DEPOSITO ELENCO PRESSO UFFICI ELETTTORALI manifesto ricorsi

Avviso alla Cittadinanza relativo alla graduatoria provvisoria degli Assegni di Cura FNA 2022 AVVISO ALLA CITTADINANZA   APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEL PROGRAMMA REGIONALE ASSEGNI DI CURA FNA 2022. Si rende noto che è stata pubblicata sul sito dell'Azienda Consortile A.C.C.C.…

AVVISO   INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA     Si avvisa la cittadinanza tutta che, a seguito della comunicazione ricevuta dalla società Acqua Campania S.p.A. per lavori da effettuarsi a carico del sistema idrico di Santa Sofia – Acquedotto della Campania Occidentale,…

  Nella mattinata odierna i componenti della Commissione Straordinaria di Caivano,  Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro , hanno incontrato nel proprio Ufficio per un brindisi beneaugurale le 12 nuove unità di personale della Polizia Municipale, che hanno preso…

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI CAIVANO HA ORGANIZZATO PER LA SETTIMANA DELLA LEGALITA'   Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie "La memoria dei caduti nella lotta alle mafie come valore assoluto per le nuove generazioni"…

LA SETTIMANA DELLA LEGALITA’ A CAIVANO     La Commissione Straordinaria del Comune di Caivano, composta da Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, in occasione della “XXIX Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”,…

Si pubblica, il calendario di recupero dei colloqui dei candidati Servizio Civile. La pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati. (art. 6 del bando). Per facilitare la partecipazione…

COMUNICATO STAMPA Attivazione del servizio di trasporto pubblico su gomma nel Comune di Caivano La Commissione Straordinaria, composta da Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, comunica che, a seguito di proficue e positive intese, intercorse nelle ultime settimane con…

A seguito dell’emanazione del decreto n. 387/2024 del 07/03/2024 da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale, si comunica che saranno riaperti i termini per la presentazione della domanda di partecipazione alle procedure di selezione…

Rinviato alle ore 20,00
In Primo Piano

Da ricordare

Iscrizione Mensa Scolastica
Pagamenti Elettronici
Pagamenti Elettronici